CHI SIAMO
Il sole radioso e vitale, l’ospitalità accogliente e la cucina abbondante e genuina fanno della nostra terra una meta ambita da molti.
Nella cucina tipica salentina, infatti, a primeggiare sono i prodotti genuini partoriti dalla nostra terra e trasformati in eccellenze per il palato; parliamo dunque di tradizioni, colori e passione.
Passioni e amore per le nostre origini grazie a chi, prima di noi, ha dedicato nei campi il suo tempo.
Impegno costante, alleanza tra uomo e natura, rispetto per la terra e i suoi tempi. Parliamo di una generazione che,volutamente, ha riposto fiducia nelle radici e nella benevolenza della terra.
Principi ben saldi che hanno condotto e tramandato a noi, una seconda generazione che ha potuto godere dedicandoci abitualmente alla coltivazione dei nostri terreni.
Pertanto abbiamo scelto di impiegare le materie prime di cui disponiamo, insieme ad ingredienti genuini e garantendo processi di lavorazione sicuri, al fine di realizzare prodotti esclusivi e di qualità. Affidiamo alla mano dell’uomo il compito di diffondere la cultura del gusto e delle tradizioni più antiche.
Questa è la nostra azienda!
LA NOSTRA STORIA
Il nostro presente trova le sue origini oltre 60 anni fa, quando i nostri nonni pur non avendo conoscenze adeguate, fecero dell’agricoltura la risorsa indispensabile per le loro famiglie, confidando nelle braccia e mani forti dei figli che trascorrevano intere giornate negli assolati campi.
Proprio qui percepivano la fatica ma anche la soddisfazione per il futuro raccolto.
Dalle mani di questa seconda generazione nasce una collaborazione tutt’ora ben solida.
È proprio grazie al loro impegno che anche noi, incuriositi da una realtà apparentemente assopita, abbiamo scelto di esaltare e testimoniare la bellezza e la bontà dei frutti della nostra terra.
E così dal prodotto inizialmente semi – lavorato dai nostri genitori, arriviamo alla realizzazione della nostra azienda per elaborare e commercializzare prodotti di qualità.
Una crescita professionale che ci soddisfa e intensifica l’amore e la passione per il nostro lavoro.
“Le mani sporche di lavoro profumano di dignità”


